Nuove offerte per la casa e partite Iva

Pubblicato il 07 Set 2015

placeholder

Fastweb arricchisce l’offerta di rete fissa e mobile per la casa e le partite Iva. Per la casa, la nuova SuperJet in promozione a 25 euro al mese, con Internet fino a 100 Mbps, chiamate verso rete fissa e cellulari nazionali senza limiti, è completata dall’abbonamento gratuito a un portafoglio di servizi digitali che includono video, musica e informazione, fra cui 18 mesi di Intrattenimento di SkyOnline.

La nuova Business Class per le partite Iva, in promozione a 25 euro al mese, oltre a Internet fino a 100 Mbps e chiamate verso fissi e mobili illimitate, offre uno strumento utile per il business come la possibilità di acquistare il servizio Pos a un prezzo esclusivo. Tutte le offerte di Fastweb si possono inoltre abbinare a un’offerta mobile inclusiva di 5 Giga di traffico Internet, con uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese.

SuperJet è l’offerta di Fastweb più completa per la casa. In promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (poi in offerta a 39 euro al mese Iva inclusa invece di 45 euro), offre Internet illimitato, chiamate illimitate verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali, modem wi-fi e, per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb l’opzione ultrafibra per navigare fino a 100 Mbps inclusa per 12 mesi (poi il costo è di 5 euro al mese). Il costo di attivazione è di 3 euro al mese per 12 mesi.

Arricchiscono SuperJet alcuni servizi digitali premium a scelta, gratuiti per 18 mesi, fra questi, l’Intrattenimento di SkyOnline con serie Tv, show e programmi per bambini, centinaia di contenuti in diretta e On Demand. I nuovi clienti Fastweb avranno inoltre la possibilità di acquistare, con uno sconto esclusivo, il nuovo Sky Online TV Box che rende smart la Tv di casa. Altri servizi a scelta sono Deezer Premium+, il servizio di musica in streaming con oltre 35 milioni di brani musicali in alta qualità da ascoltare anche offline, e l’abbonamento incluso per 18 mesi a Dropbox Pro che oltre a offrire un terabyte di spazio, consente di sincronizzare i propri file su tutti i dispositivi.

Infine chi sceglie l’informazione, potrà sfogliare su tablet, smartphone o pc il proprio quotidiano preferito, accedendo all’edizione digitale di Corriere della Sera, Gazzetta Gold, Sole 24 Ore, Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia completi di prodotti multimediali esclusivi.

Anche l’offerta dedicata alle partite Iva Business Class si arricchisce di strumenti digitali per rendere più efficiente la propria attività professionale. Business Class offre Internet illimitato e chiamate illimitate verso rete fissa e cellulari nazionali, modem wi-fi gratuito e, per chi è raggiunto dalla fibra Fastweb, l’opzione Ultrafibra inclusa per 12 mesi. Inoltre, Business Class regala 18 mesi di abbonamento a Dropbox Pro oppure all’edizione digitale del Sole 24 Ore o di altri quotidiani a scelta. Business Class è in promozione a 25 euro al mese per 12 mesi (iva esclusa), poi il costo è di 45 euro al mese in offerta, invece di 50 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro al mese per 12 mesi.

Chi si abbona a Business Class può richiedere inoltre il Pos di Jusp, compatibile con tutte le principali carte di credito e di debito, a soli 59 euro e con condizioni esclusive per le transazioni. Il Pos distribuito da Fastweb permette di mantenere il proprio conto corrente, gestire i pagamenti in mobilità e da Pc, e risparmiare sulle transazioni rispetto ad altri servizi concorrenti.

Per l’offerta Mobile Fastweb, oltre a Mobile Fuel, che offre 300 minuti al mese di telefonate, chiamate illimitate verso i numeri Fastweb, 300 sms, 5 Giga di traffico incluso sulla rete 3G al mese per sempre, a 10 euro al mese, Fastweb rilancia, unica sul mercato, Mobile Freedom con minuti di chiamate ed SMS illimitati e 5 Giga di Internet per sempre a soli 19 euro al mese sia in versione ricaricabile che in abbonamento. Inoltre abbinando Mobile Fuel e Mobile Freedom ad una qualsiasi offerta di rete fissa si ottiene uno sconto aggiuntivo di 5 euro al mese.

“Fastweb è stata la prima azienda in Italia a puntare sulla fibra ottica e oggi la nostra società garantisce la copertura in fibra a 100 Mbps più estesa in Italia raggiungendo già 5,8 milioni di famiglie e imprese con i servizi a banda ultralarga. Oltre a puntare sulla qualità della connessione, proponiamo ai nostri clienti un’offerta di servizi completa con Internet, telefonia, mobile, tv e servizi digitali. Grazie agli investimenti in innovazione e tecnologia siamo in grado di rispondere alle esigenze dei clienti consumer e business che chiedono una connessione veloce, sicura e affidabile sia in casa o in ufficio che in mobilità”, afferma Federico Ciccone, Direttore Marketing & Customer Experience di Fastweb.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3