Nuove offerte per mobile e fisso

28 Set 2017

Wind lancia nuove offerte. Wind Cube è l’offerta per navigare in Wi-Fi ovunque: pevisti 50 Giga per un anno e il dispositivo WebCube4 incluso al costo di 99,90 euro. Dopo il primo anno, o nel caso in cui si desideri anticipare il rinnovo dei Giga prima della scadenza, il costo è di 29,90 euro. In alternativa, è possibile acquistare il WebCube4 con le offerte Wind in modalità ‘Telefono Incluso’, per Ricaricabile e per Abbonamento e Partita IVA, con rate a zero euro e un anticipo di 19,90 euro.

Agli appassionati di Serie TV e Intrattenimento, Wind propone Giga Max Now TV Edition al costo di 14,90 euro per 2 mesi. Si avranno a disposizione 20 Giga Full Speed e Now TV Mobile per vedere in streaming da smartphone e tablet i grandi Show di Sky Uno, i documentari, i programmi più amati dai bambini, le Serie TV del momento, anche in contemporanea con gli Usa, e interi cofanetti on demand. X Factor, Shannara 2, tutte le stagioni di Lost e molto altro, da guardare ovunque.

In occasione del lancio mondiale di Apple, Wind propone i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. I nuovi prodotti Apple possono essere acquistati con l’opzione a rate ‘Telefono Incluso’ e un anticipo a partire da 99,90 euro. L’iPhone 7, invece, può essere acquistato, sempre con l’opzione a rate ‘Telefono Incluso’ e con un anticipo a partire da 49,90 euro. Acquistando iPhone nei negozi Wind, è possibile avere fino a 5 Giga in più inclusi nell’offerta.

DIGITAL EVENT 13 OTTOBRE
Customer experience: tutti i vantaggi offerti dai processi di Digital Identity
CRM
Intelligenza Artificiale

Wind ai nuovi clienti con Ricaricabile, che scaricano l’App Veon e si registrano entro 15 giorni dall’attivazione della sim, offre 5 euro in omaggio sul proprio credito telefonico. Con Veon è possibile chattare, chiamare via Internet, condividere foto e video, ricevere news e promozioni, gestire le proprie sim, senza consumare Giga.

E’ disponibile Wind Home e Sky Limited Edition, infine, per coniugare la tv di Sky ai vantaggi della connettività fissa e mobile, dentro e fuori casa, per accedere ai contenuti Sky preferiti, grazie a Sky Go incluso, al costo di 29,90 euro per un anno.

Argomenti trattati

Approfondimenti

O
offerte
W
Wind