Nuove offerte per Natale: più Gb e Sky Online incluso - CorCom

Nuove offerte per Natale: più Gb e Sky Online incluso

10 Nov 2015

Natale in anticipo per Wind, che ha lanciato un nuovo portafoglio di offerte. In esclusiva per i clienti che passano a Wind con le offerte All inclusive, 1 giga al mese in regalo per un anno con l’abilitazione gratuita alla navigazione 4G.

Il mondo All Inclusive di Wind si rinnova invece grazie all’offerta All Inclusive 2 giga, che prevede 500 minuti, 500 sms e 2 giga al costo di 14 euro ogni 4 settimane. Con All Inclusive 2 giga la clientela può

Inoltre scegliere il meglio di Sky Online tra l’Intrattenimento, il cinema per 6 mesi o la propria squadra del cuore (a scelta tra Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma) per tutta la stagione 2015 – 2016.

Il servizio di Sky online è incluso anche nelle offerte Wind Magnum in abbonamento, Infostrada o All Inclusive per partita Iva.

Sia per i nuovi clienti Wind sia per quelli già abbonati si rinnova l’offerta Open Internet, con una promozione dedicata che prevede ad esempio 2 giga al costo di 6 euro ogni quattro settimane.

Con le Open Internet, come con tutte le offerte Wind Abbonamento e Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA, il nuovo Tablet Wind Tab (Display da 8” IPS, una fotocamera da 5 MP e sistema operativo Android) è incluso con un anticipo di 49,90 euro.