Oracle Sio - CorCom

Oracle Sio

Oracle fa il punto su come gestire i rischi e prevenire le minacce IT. Appuntamento alle ore 9.30 presso il Grand Hotel Plaza di Roma

16 Ott 2012

Roma apre le porte all’Oracle SIO – Security Inside Out, un evento pensato per fare il punto su come gestire i rischi, prevenire le minacce e cogliere le opportunità legate a una gestione ottimale della sicurezza IT. I lavori si terranno dalle 9.30 alle 14.00 al Grand Hotel Plaza (Via del Corso 126).

L’evento sarà l’occasione per approfondire i diversi aspetti legati alla gestione dei rischi, oggi sempre più strategica per i responsabili di un’organizzazione, e alla prevenzione delle minacce, in aumento con la diffusione di nuovi canali e strumenti digitali. Sarà però anche un momento importante per riflettere sull’Agenda Digitale e sulle opportunità che essa porta con sé. L’Agenda Digitale, infatti, vuole trasformare la rete in una potente leva per l’innovazione e creare le migliori condizioni per la crescita dell’economia digitale nell’area Euro attraverso lo sviluppo dei piani di e-Government e di e-Commerce. In questo senso la sicurezza IT rappresenta un elemento chiave per cogliere tali opportunità e un fattore abilitante che contribuisce al successo aziendale e alla creazione di business.

WEBINAR
Business Agility: come le linee di business possono essere protagoniste del cambiamento?
Digital Transformation
Risorse Umane/Organizzazione

L’evento consentirà anche di scoprire le ultime novità in tema di sicurezza IT presentate alla recente edizione di Oracle Open World 2012, nonché la rinnovata versione di Oracle Identity & Access Governance ottimizzata per proteggere l’esperienza digitale.

Per maggiori informazione cliccare qui