LA NOMINA

Oscar Cicchetti designato ceo di Telecom Argentina

La notizia pubblicata da un quotidiano argentino: prende il posto di Stefano De Angelis, oggi a capo della divisione Consumer di Telecom Italia

Pubblicato il 18 Ago 2014

oscar-cicchetti-telecom-120716162126

Telecom Argentina ha designato Oscar Cicchetti come nuovo ceo: lo ha riportato in questi giorni il quotidiano argentino El Cronista con una notizia rilanciata dalla testata Telecompaper e da Reuters. Cicchetti prende il posto di Stefano de Angelis, nominato a inizio agosto capo della divisione Consumer di Telecom Italia al posto di Luca Rossetto, che ha lasciato l’incarico di comune accordo con l’azienda.

Fino a gennaio scorso Cicchetti era direttore della strategia Telecom Italia, poi questa direzione è stata accorpata a quella Innovazione, che aveva a capo Cesare Sirone, ed è passata sotto la guida di Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia. Da allora Cicchetti è stato direttore dei Progetti speciali, collaborando con Patuano per specifici progetti all’interno del gruppo.

Intanto è stata estesa dal 12 agosto al primo settembre la deadline per la cessione della controllata argentina di Telecom Italia. La vendita del controllo di Telecom Argentina a Fintech, fondo che fa capo al miliardario messicano David Martinez Guzman, attende ancora l’approvazione definitiva dal ministero delle telecomunicazioni argentino SeCom. A novembre 2013 TI ha concordato di vendere la sua intera quota in Telecom Argentina al Fintech Group per 960 milioni di dollari.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati