Pablo Caspers entra come Chief air supplier officer - CorCom

Pablo Caspers entra come Chief air supplier officer

11 Giu 2015

Pablo Caspers è il nuovo chief air suppliers officer di eDreams Odigeo. Il manager, forte della sua esperienza nel settore dei viaggi online, è stato negli ultimi nove anni vicepresidente del settore vendite, online e canali diretti di Air Berlin, dopo essere stato vicepresidente del settore vendite e marketing in Spagna e Portogallo.

Caspers – spiega l’azienda in una nota – assumerà la direzione di un’area di importanza strategica per eDreams Odigeo, diretta fino ad ora da Javier Bellido. Bellido ricoprirà il ruolo di direttore generale della Spagna e di direttore della nuova divisione di viaggi aziendali di tutto il gruppo. L’attenzione che richiede, da una parte, il mercato spagnolo, dove eDreams Odigeo ha la sede più importante, con 1.000 dipendenti, e, dall’altro, il corporate business come pilastro strategico nel piano aziendale di eDreams Odigeo, ha portato al trasferimento della direzione dei fornitori aerei”.

“Sono molto felice di entrare a far parte del più grande Gruppo di agenzie di viaggio online d’Europa – afferma Caspers – che vanta un’eccellente squadra di professionisti, e di poter fornire il mio contributo affinché l’azienda mantenga la leadership mondiale nel settore”.

“L’esperienza di Pablo Caspers e la sua profonda conoscenza del settore aereo – sottolinea Bellido – saranno un fattore determinante per aumentare il valore della nostra offerta e per stabilire una collaborazione più stretta con le compagnie aeree”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
eDreams Odigeo