Parte l’offerta autunnale: pacchetto Young e Adsl

07 Set 2015

Wind dedica agli under 30 la All Inclusive Young, per sfruttare appieno le potenzialità del proprio smartphone. Si tratta di un’offerta ideale che consente di comunicare e scaricare in serenità app, giochi, musica, libri e magazine con 3 Giga, 300 minuti, 3000 Sms e 3 euro di credito incluso da spendere su Google Play al costo complessivo di 12 euro ogni 4 settimane.

Wind, inoltre, offre la possibilità di avere uno sconto esclusivo di 100 euro per l’acquisto del Samsung Galaxy A3 o A5.

Per i clienti che desiderano chiamare e connettersi da casa, prosegue la proposta dell’offerta Infostrada con Absolute Adsl che mette a disposizione Adsl fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri, fissi e mobili nazionali, e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada in Special Edition a 19,95 euro al mese.

WEBINAR
Il 5G asse dei territori: così l’Italia colmerà il digital divide
Telco

Con Wind, infine, è possibile proteggere i propri affetti e monitorare la casa. Al costo di 1 euro in più al mese, si riceve infatti la videocamera ad alta definizione D-Link Dcs-935L.