Partnership con Fiat-Chrysler per i sistemi Uconnect

Pubblicato il 20 Giu 2014

Accenture ha iniziato a lavorare con il gruppo Fiat-Chrysler per sviluppare la prossima generazione di servizi connessi per i sistemi Uconnect in Emea (Europa, Medio Oriente e Africa).

I sistemi Uconnect sono integrati nei veicoli del gruppo Fiat-Chrysler per fornire agli automobilisti funzioni di comunicazione, intrattenimento e navigazione rimanendo concentrati sulla guida.

Accenture e il gruppo Fiat-Chrysler stanno insieme progettando, realizzando e gestendo le attività tecnologiche e la piattaforma mobile che permetteranno di fornire la prossima generazione di servizi connessi per i sistemi Uconnect di Fiat-Chrysler in Europa” ha dichiarato Luca Mentuccia, Global Senior Managing Director di Accenture.

“L’implementazione utilizzerà asset e competenze della Connected Vehicle Business Service di Accenture, che può aiutare le case automobilistiche a realizzare i sistemi di bordo e di back-end necessari ad avere veicoli connessi e può anche realizzare l’integrazione con i fornitori di contenuti, di dati diagnostici sul veicolo in tempo reale e la gestione completa del programma” ha aggiunto.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati