Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Per il midmarket e le filiali c’è Aura

21 Mar 2011

Avaya, specializzata nelle soluzioni di business collaboration per
le imprese, software e servizi, ha annunciato oggi che il personale
operante in aziende di ogni dimensione può ora collaborare
facilmente attraverso voce, video e dati grazie alle nuove
soluzioni Avaya Aura dedicate agli ambienti midmarket e alle
filiali aziendali.

I nuovi prodotti Avaya per le Unified Communication offrono infatti
una superiore flessibilità consentendo la collaborazione
multimodale spontanea tra gruppi di colleghi – compresi quelli
dislocati presso sedi esterne, quelli mobili e quelli che lavorano
in remoto – conseguendo più valore, maggiore semplicità e costi
di gestione contenuti.

Avaya sviluppa soluzioni per rendere la collaborazione aziendale
sempre più produttiva secondo le necessità dei dipendenti.
Le novità costituite da Avaya Branch Solution, Avaya Aura Solution
for Midsize Enterprises e da nuovi endpoint per conferenze,
semplificano e arricchiscono le interazioni individuali o di gruppo
indipendentemente da dove si trovino le persone, migliorando i
risultati di business.

Queste soluzioni sono altamente flessibili, facili da installare,
gestire e amministrare, e sono coperte dalla garanzia Software
Investment Protection Policy di Avaya che rende economicamente
ancora più conveniente l'aggiornamento a soluzioni più
avanzate.
Il portafoglio Avaya Aura Branch è stato ampliato con un nuovo
gateway, flessibile per sedi distaccate di piccole e medie
dimensioni, che può essere adattato alle infrastrutture esistenti
(H.323, Pri ecc.) per supportare una Sip di base su singola
piattaforma.

Scalabile fino a oltre 350 utenti per sede, il sistema Avaya B5800
Branch Gateway mette a disposizione una serie di opzioni ed è in
grado di supportare: ambienti centralizzati con applicazioni che si
estendono dal core Avaya Aura con superiori capacità di gestione;
ambienti distribuiti con applicazioni e controllo chiamate fruibili
localmente ma gestiti centralmente, come accade per esempio nelle
reti di agenzie immobiliari o nelle catene di franchising e
ambienti misti con applicazioni localizzate e applicazioni
centralizzate; per esempio, un'applicazione locale di
risponditore automatico potrebbe fornire indicazioni stradali,
annunci commerciali e gestire più lingue mentre le applicazioni
centralizzate si occupano di video, collaborazione e mobilità.

Avaya B5800 Branch Gateway sarà disponibile in tutto il mondo da
questo momento, mentre Avaya Aura Solution for Midsize Enterprises
6.1 sarà disponibile da aprile.