Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Per le aziende arriva Company Pages

02 Nov 2010

LinkedIn, il più grande network di professionisti al mondo con
oltre 80 milioni di iscritti, ha annunciato oggi il lancio di
Company Pages, un valido strumento per aiutare le aziende di
qualsiasi dimensione ad attrarre nuovi clienti tramite segnalazioni
relative a prodotti e servizi affidabili e professionali.

Grazie a Company Pages è possibile rafforzare un marchio dando
visibilità a prodotti e servizi su LinkedIn, un ambiente in cui
milioni di professionisti si rivolgono alle proprie reti di
contatti in cerca di suggerimenti per affrontare le sfide di
business che si presentano quotidianamente.

Trasformando clienti e dipendenti in ambasciatori del brand,
Company Pages contribuisce a dare impulso all’espansione virale
dell’azienda tramite il passaparola, la forma di pubblicità
ritenuta più affidabile in assoluto.

Allo stesso tempo, i professionisti hanno la possibilità di
scrivere e condividere tali referenze per far crescere il proprio
marchio, far risaltare la propria esperienza in un determinato
settore e dare valore aggiunto alle proprie connessioni.

“Company Pages porta le segnalazioni su prodotti e servizi a uno
stadio del tutto nuovo, consentendo agli iscritti di beneficiare
delle opinioni di coloro a cui sono più vicini e di cui si fidano
maggiormente – le persone che conoscono davvero – ha affermato
Jeff Weiner, Ad di LinkedIn -. Inoltre, potendo mostrare su
LinkedIn le migliori segnalazioni con potenziali clienti e
dipendenti, le aziende trovano in Company Pages un valido strumento
per alimentare la propria crescita e la fiducia nel marchio.”

Attualmente, su LinkedIn decine di milioni di professionisti
seguono più di un milione di aziende per essere costantemente
aggiornati sui nuovi sviluppi e le nuove opportunità. Company
Pages facilita le aziende nell’intrecciare rapporti con i
professionisti, presentandosi come un profilo dinamico e ricco di
contenuti.

Oltre alle segnalazioni di prodotti e servizi, le aziende possono
inserire sulle proprie Company Pages video, informazioni sui
prodotti e pubblicità mirate per dare impulso alle vendite e
promuovere l’interazione. Company Pages è supportato dalla nuova
piattaforma InPages di LinkedIn, che oltre a permettere alle
aziende di far risaltare le segnalazioni sui propri prodotti e
servizi, offre la possibilità di mettere in luce i propri
dipendenti migliori nella scheda Carriere di LinkedIn.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link