Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Per le Pmi c’è Crm Business

05 Nov 2010

Infor, specializzata nella fornitura di software aziendale per il
mid-market, ha annunciato Infor Crm Business, l'ultima
soluzione della famiglia Crm (Customer Relationship
Management).
Infor Crm Business è stata concepita per fornire alle medie
imprese funzionalità all'avanguardia, ma al contempo semplici
e intuitive da apprendere, utilizzare e gestire.

La prima versione di Infor Crm Business è già disponibile e
include molteplici strumenti per migliorare l'esperienza utente
e cogliere opportunità di crescita immediata in ambito marketing,
vendite e assistenza clienti. Infor prevede di estendere la
funzionalità di base di Microsoft Dynamics Crm nelle release
successive, aggiungendo nuove funzionalità esclusive basate sulla
profonda esperienza specifica nei principali mercati verticali, tra
cui distribuzione, produzione e Pubblica Amministrazione.

"La nostra esclusiva e crescente relazione con Infor ci
consente di offrire servizi di qualità e valore eccezionali ai
nostri comuni clienti – ha dichiarato Brad Wilson, Direttore
Generale Microsoft Dynamics Crm Product Management Group -. Siamo
lieti di supportare Infor e i suoi partner per favorire
l'espansione del business basato su Microsoft Dynamics Crm e
Sql Server".

"Mentre esaminavamo le possibili soluzioni per soddisfare
ulteriormente le esigenze delle medie imprese e per distinguerci
sul mercato, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di una
soluzione Crm accessibile e di facile utilizzo che fosse
complementare alla nostra strategia di tecnologie unificate e
consentisse una rapida produttività dell'investimento dei
clienti – ha affermato Soma Somasundaram, Senior Vice President,
Global Product Development, di Infor -. Microsoft Dynamics Crm è
un complemento naturale, considerato l'accordo annunciato di
recente di allineare più strettamente le tecnologie, nonché il
costo contenuto e la facilità d'uso. Inoltre, forse ancora
più importante, ci è stato richiesto da un numero crescente di
clienti della fascia media di mercato".