Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Picciano Marketing manager per Italia, Francia e Spagna

18 Set 2009

Expedia, fra i leader mondiali dei viaggi online, annuncia la
nomina di Giovanna Picciano a Marketing Manager per l’Italia. In
particolare, nel nuovo ruolo Giovanna Picciano si occuperà di
tutte le attività legate al brand Expedia.it, definendone e
coordinandone le azioni di marketing e di comunicazione con
particolare attenzione all’impatto diretto di questo settore sul
mercato.

Giovanna Picciano, anglo-italiana, può vantare un solido
background professionale nel campo dell’e-travel grazie
all’esperienza maturata nei dodici anni di attività nell’area
marketing pan-europea di easyJet. Nel suo lungo periodo di
permanenza all’interno del management team della compagnia ne ha
seguito lo sviluppo sin dalle prima fasi di start-up in
Inghilterra. In seguito, Giovanna s’è occupata del
consolidamento dell’offerta e dell’immagine di easyJet in
Italia, nel periodo di massimo sviluppo che ha portato il brand ad
una riconosciuta notorietà anche nel nostro paese.

“Sono entusiasta di assumere questo nuovo incarico e di seguire
un paese che per Expedia rappresenta una parte strategica del
business. Expedia.it, infatti, rappresenta un punto di riferimento
online per milioni di italiani che vedono nel Web un fondamentale
mezzo per organizzare in maniera conveniente le proprie vacanze su
misura, potendo contare sull’esperienza di un’azienda che ha
costruito la propria leadership in oltre tredici anni di presenza
sul mercato ”, ha dichiarato Giovanna Picciano.

“Sono molto felice che il nostro team si arricchisca con
l’arrivo di Giovanna Picciano, un manager con un importante
background professionale che ha dimostrato, nei suoi precedenti
incarichi, di sapere sviluppare attività di successo. Giovanna
rappresenta sicuramente la persona adatta per proseguire il
percorso di Expedia.it, cogliendo e sfruttando tutte le
opportunità di crescita e sviluppando la creatività e
l’innovazione in tutti i settori dell’azienda” ha commentato
Timothée de Roux, Expedia Marketing Director Europe.

Giovanna Picciano sarà responsabile marketing anche per la Francia
e la Spagna.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link