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Potenziata l’assistenza software per le Pmi

19 Lug 2011

E' dedicato alle imprese di piccole e medie dimensioni il nuovo
servizio Select Support di Trend Micro. Sulla scia del successo
ottenuto dall'offerta Micro Premium Support, rivolta ai clienti
di grandi dimensioni, Trend Micro ha infatti deciso di proporre
Select Support come opzione aggiuntiva al proprio servizio di
assistenza software standard.

Trend Micro Select Support garantisce un contatto diretto con gli
specialisti Trend Micro, che grazie alle loro conoscenze e a una
lunga esperienza sono in grado di risolvere i problemi in modo
rapido ed efficace. Il team di esperti Trend Micro può essere
contattato attraverso un numero di telefono gratuito, con tempi di
risposta inferiori ai 30 secondi o tramite live chat per avere una
risposta immediata. In caso di problemi tecnici più complessi gli
esperti Trend Micro possono accedere ai sistemi da remoto per
assicurare un ripristino dell’attività il più veloce possibile.
Inoltre, Trend Micro Select Support mette a disposizione supporto
malware via telefono o mail, accesso diretto al customer care, case
history complete, messaggi alert proattivi e costanti aggiornamenti
su minacce e prodotti per poter contrastare al meglio i nuovi
attacchi.

"Tutelare la rete dalle nuove minacce sta diventando un
compito sempre più arduo e complesso”, ha commentato Gastone
Nencini, Senior Technical Manager South Europe. “Il servizio
Select Support è stato creato per garantire la serenità dei
nostri clienti; i nostri esperti mettono a disposizione le
esperienze e competenze grazie alle quali poter intervenire e
risolvere un problema con rapidità ed efficacia”.

Trend Micro Select Support è pensato per le aziende che utilizzano
le soluzioni Trend Micro Enterprise e Worry-Free Business Security
e sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Agosto per tutte le
piccole e medie imprese con un numero massimo di 2.500 utenti.
Trend Micro Select Support è attivo durante la fascia oraria
lavorativa ma il servizio può essere esteso a 24 ore al giorno, 7
giorni alla settimana per 365 giorni all’anno grazie alla
modalità Select Support +.