Potenziati Sales e Media con tre new entry

Pubblicato il 08 Set 2014

placeholder

Subito.it, il servizio n.1 in Italia per la compravendita dell’usato (www.subito.it) con oltre con oltre 8,3 milioni di utenti unici mensili, potenzia la propria struttura con l’ingresso di tre nuovi professionisti all’interno dell’area Sales con l’obiettivo di offrire ai clienti italiani, in forte crescita, alti livelli di competenza e consulenza attraverso la propria concessionaria.

La scelta di introdurre nuove figure professionali nasce dalla volontà di supportare l’attuale crescita della concessionaria e di rispondere alle esigenze del mercato dell’advertising, sia nazionale sia locale. L’arrivo di Giancarlo Mosconi, Davide Castioni e Pierpaolo Guidi nella concessionaria si inserisce, infatti, in uno scenario pubblicitario digitale italiano sempre più dinamico e in evoluzione, e permetterà a Subito.it di consolidare ulteriormente efficacia, innovazione e targetizzazione dei servizi offerti dalla concessionaria che conta già oltre 500 clienti Adv nazionali, e di accrescere il ruolo di partner di business per tutti tutte le aziende che decidono di investire nel digital.

Fanno il loro ingresso in Subito.it un nuovo Advertising Sales Manager, Giancarlo Mosconi, con la responsabilità dei Key Account Manager per la gestione strategica dei grandi clienti, un Local Advertising Sales Manager, Davide Castioni, con l’obiettivo di valorizzare il servizio per gli investitori locali e per tutti coloro che operano sul territorio, e infine Pierpaolo Guidi che supporterà il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni con i centri media.

Facendo leva sull’expertise e le competenze maturate in importanti esperienze professionali e presso realtà di rilievo come Rcs MediaGroup per Mosconi, Italiaonline per Castioni e Myads per Guidi, i tre nuovi manager contribuiranno a far crescere il posizionamento di Subito.it nel settore dell’advertising e il ruolo strategico della concessionaria a fianco di grandi brand, professionisti e piccoli esercenti locali.

Le nuove figure rispondono direttamente al Sales Manager di Subito.it, Claudio Campagnoli.

Giancarlo Mosconi – Advertising Sales Manager

Giancarlo Mosconi entra in Subito.it dopo una lunga esperienza maturata nel settore dell’Advertising presso importanti realtà del mondo dell’editoria, tra cui recentemente RCS MediaGroup con il ruolo di Advertising Manager della parte digitale del Corriere della Sera, e in precedenza Condé Nast come Responsabile Pubblicità per il mensile Wired e Manzoni dove ha gestito relazioni commerciali con Clienti e Centri Media.

Davide Castioni – Local Advertising Sales Manager

Davide Castioni porta in Subito.it il proprio know-how e competenze sviluppate presso Italiaonline come Sales Channel Director Italia e in Matrix in veste di Area Manager Lombardia, per sostenere la promozione del tessuto imprenditoriale a livello locale. Precedentemente ha ricoperto la carica di Project Manager Coordinator Top Client in Telecom Italia.

Pierpaolo Guidi – Responsabile Relazioni Centri Media

Prima di approdare in Subito.it Pierpaolo Guidi è stato Business Developer Manager di KEYTAG3 – child company di E3. Da 15 anni nel settore del digital advertising Guidi ha lavorato precedentemente in Condè Nast, Mondadori, Web Ads e più recentemente è stato direttore responsabile di MYads.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Subito