"Premio dei premi" a Bto, Dedagroup e Tim - CorCom

“Premio dei premi” a Bto, Dedagroup e Tim

21 Set 2016

Sono BTO Spa, Dedagroup Spa e Telecom Italia – TIM Spa, le 3 imprese associate ad Assinform, l’associazione che rappresenta in Confindustria le principali imprese di Information Technology (IT) operanti in Italia, che hanno ottenuto ieri il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi”, riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica, la cui cerimonia si è tenuta al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Queste le motivazioni: BTO Spa per la pianificazione strategica dei progetti di innovazione, fortemente integrata con le politiche e le strategie aziendali, che ha consentito all’azienda di conseguire significativi risultati finanziari. Dedagroup Spa per il sistema di pianificazione e controllo dei progetti di innovazione, sostenuto da una struttura organizzativa di coordinamento delle attività di sviluppo a livello internazionale. Telecom Italia – TIM per il costante impegno nella ricerca e applicazione delle nuove tecnologie della comunicazione, unito a una costante attenzione al rispetto dell’ambiente.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud


Il presidente di Assinform Agostino Santoni, nel rallegrarsi per il risultato ottenuto dalle 3 imprese associate ad Assinform, sottolinea come questo riconoscimento sia una testimonianza dell’impegno che il nostro Paese intende portare avanti sui temi dell’innovazione e di come le imprese siano consapevoli del ruolo determinante che il sistema produttivo deve svolgere per la crescita culturale ed economica della società. In questo momento il contesto per lo sviluppo del digitale è più favorevole che in passato ed è una responsabilità di tutti cogliere questa occasione.