Rich Clicks, doppio premio ai RAR Awards 2016

Pubblicato il 17 Giu 2016

La startup italiana Rich Clicks, specializzata in digital marketing, si è aggiudicata due premi ai Rar digital Awards che si sono conclusi ieri a Londra, nelle categorie #DigitalStrategy ed #Effectiveness. La società, fondata nel 2014 da due italiani che si sono trasferiti in Uk, Simone Luciani e Simone Passacantilli, è stata durante la manifestazione – che da 10 anni individua le migliori agency britanniche e internazionali nel campo dell’e-commerce, mobile, social, e-crm ed user experience – l’agenzia del Regno Unito che ha ottenuto più nomination, qualificandosi nella Top 5 e Top 10 delle migliori agenzie di Digital Marketing “sotto i 40 dipendenti”, in 12 categorie.

Il riconoscimento è tra l’altro una conferma di quanto già accaduto lo scorso anno, quando la startup si era già affermata nelle stesse due categorie. “Essere l’agenzia finalista nel maggior numero di categorie ai RAR Digital Awards 2016 ci rende estremamente orgogliosi – afferma Luciani – siamo una realtà ancora piccola nel panorama internazionale ma i nostri clienti ci riconoscono un’alta professionalità e una grande passione. Offriamo sempre soluzioni su misura, ecco perché grandi e note aziende, come ad esempio Conforama, scelgono noi piuttosto che una big agency”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati