POLTRONE

Riorganizzazione ai vertici per MyTaxi: “Obiettivo rafforzamento sul mercato europeo”

Eckart Diepenhorst nuovo Ceo ad interim, Marc Berg numero uno della capogruppo Intelligent Apps: ” La nuova struttura ci consentirà ancora di più di concentrarci nell’innovare maggiormente il settore”

Pubblicato il 20 Giu 2018

Eckart-Diepenhorst-02_preview

E’ Eckart Diepenhorst (nella foto) il nuovo Ceo ad interim di Mytaxi, l’azienda fondata nel 2009 che tramite app collega direttamente tassista e passeggero. Diepenhorst sarà supportato da Johannes Mewes (Cpo), Andy Batty (Coo ad interim), Thomas Zimmermann (Cmo), Jan Sören Ramm (Cto) e Lena Dröge (People Director). Marc Berg diventa il nuovo Ceo di Intelligent Apps, società capogruppo: sarà affiancato da Jonas Gumny (Coo – Direttore Generale), da Thomas Menzel (Cfo – Direttore Finanziario ad interim) e da Felix Brand (Direttore dello Sviluppo Aziendale).

La nuova struttura di management, effettiva da subito, consente al team di concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di Mytaxi, con l’obiettivo di espandersi affermando ulteriormente la sua posizione di leader di mercato nel campo delle app per i taxi in Europa.

“La nuova struttura si adatta perfettamente alle nostre esigenze – dice Diepenhorst -. Mytaxi è l’app per i taxi leader in Europa e faremo in modo di espandere ulteriormente questa posizione. L’innovazione è stata il principale motore del nostro successo, in passato. mytaxi, infatti, fin dal 2009, è stata la prima app per i taxi a stabilire un collegamento diretto tra tassista e passeggero. Siamo stati i primi ad offrire un pagamento tramite app e ad avviare un servizio di pooling per i taxi con la funzione mytaximatch. La nuova struttura ci consentirà ancora di più di concentrarci nell’innovare maggiormente questo settore”.

Dopo la fusione con Hailo nel 2016, Mytaxi e Intelligent Apps hanno acquisito i servizi di chiamata taxi Clever Taxi e Beat l’anno scorso. Nel 2017, oltre 13 milioni di passeggeri hanno utilizzato i loro servizi in tutto il mondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati