Roberto Schmidl Vp della divisione Cloud Eu e Amea - CorCom

Roberto Schmidl Vp della divisione Cloud Eu e Amea

19 Apr 2016

Roberto Schmidl è il nuovo vice presidente della divisione Cloud and strategic services per le aree Eu ed Emea di Avaya,società specializzata nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale.

Lo scorso anno, spiega la società in una nota, ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta per Avaya a livello globale nell’ambito dei Servizi Cloud, con una crescita molto marcata in Europa. A fronte di un mercato sempre più interessato e desideroso di conoscere le numerose soluzioni basate su cloud di Avaya, Roberto Schmidl dovrà, nel suo nuovo ruolo, garantire ai clienti la possibilità di innovare costantemente grazie alle soluzioni Avaya, ma anche perseguire una crescita costante dei Servizi Cloud di Avaya all’interno della regione.

Con 18 anni di esperienza in azienda alle spalle, Schmidl si è tra gli altri incarichi occupato della divisione Client services nell’area Emea, e recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del team Global Avaya private cloud service sales.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

“Sin dal suo ingresso in Avaya, Roberto ha ottenuto risultati straordinari – afferma Nidal Abou-Ltaif, Presidente Emea e Apac di Avaya Nel corso di questi diciotto anni Roberto ha ricoperto numerose cariche, dando sempre un contributo fondamentale alla crescita globale dell’azienda; inoltre, l’ha supportata e guidata nel percorso di transizione che ha portato Avaya a essere, oggi, il leader mondiale nel settore dei software e dei servizi. Siamo orgogliosi del nuovo incarico di Roberto, che si occuperà dell’offerta Avaya dedicata al Cloud e agli Strategic Services nelle aree EU e AMEA, poiché l’interesse nei confronti di queste tecnologie, infatti, è in continua crescita”.

“Sono onorato di assumere questa carica e di poter contribuire all’ampliamento dell’offerta dedicata alle soluzioni Cloud nelle aree Eu e Amea – afferma Schmidl – L’esperienza acquisita finora nella guida di team dedicati ai servizi e alle soluzioni cloud private mi ha permesso di comprendere non solo l’incredibile opportunità di mercato che questi servizi offrono, ma anche quante persone dal talento straordinario lavorano in Avaya. Sono orgoglioso di poter supportare i clienti Avaya a raggiungere i loro obiettivi nel settore del cloud, non solo quest’anno ma anche nel futuro, grazie all’incredibile crescita delle tecnologie basate su cloud e alla vocazione di Avaya verso i servizi”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
avaya
N
Nidal Abou-Ltaif