Rosiel Lee general manager per l'Italia - CorCom

Rosiel Lee general manager per l’Italia

18 Mar 2015

Rosiel Lee è il nuovo general manager di Synology France e responsabile per il mecato italiano di Synology. Lee, spiegano dall’azienda in una nota, subentra con effetto immediato a Derren Lu, richiamato nella sede di Synology a Taiwan.

Rosiel Lee ha iniziato la propria carriera in Synology come Product Manager, assumendo la gestione del team PM pochi anni dopo. Prima del nuovo incarico come General Manager di Synology France e responsabile per il mercato italiano, è stato Senior Product Marketing e Sales Manager nell’headquarter di Synology.

“Rosiel ha un’enorme e profonda conoscenza del mercato grazie ai ruoli ricoperti durante i suoi otto anni in Synology – afferma Derren Lu, Ceo di Synology Inc – e riteniamo possa portare il business dell’azienda a un nuovo livello”.

Synology France è una realtà dinamica, dovremo continuare a lavorare sulle solide basi costruite negli ultimi anni – sottolina la stessa Rosiel Lee – espandendo la nostra crescita nei mercati strategici. Continueremo a lavorare su ciò che definisce il nostro brand, come un servizio di supporto accurato, e una forte attenzione ai dettagli e alla soddisfazione del cliente”.

Synology, spiega l’azienda in una nota, crea soluzioni Nas (network attached storage) e di sorveglianza IP che trasformano il modo in cui gli utenti gestiscono i dati e gestiscono la sorveglianza nell’Era del cloud. “Traendo il massimo vantaggio dalle ultime tecnologie – concludono dall’azienda – Synology vuole aiutare gli utenti a centralizzare lo storage dei dati e il backup, a condividere file in mobilità e a implementare soluzioni di sorveglianza professionale in modo affidabile e conveniente”.