Samsung regala Netflix a chi compra i suoi device - CorCom

Samsung regala Netflix a chi compra i suoi device

Abbonamento annuale alla tv online per gli acquirenti di Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy Tab S o dei televisori 4K. La promozione, attiva in Usa, è valida fino al 17 gennaio: un’allenza Ott-produttore che punta a vantaggi reciproci

05 Gen 2015

Samsung stringe un’allenza commerciale con Netflix. Il sito ufficiale Samsung Promotions offre in questi giorni un abbonamento annuale alla tv su Internet nata negli Usa e impostasi in varie parti del mondo, insieme con un ulteriore abbonamento al servizio Milk Music, a tutti coloro che acquistano un Galaxy Note 4, Galaxy S5, Galaxy Tab S, o qualsiasi televisore Samsung 4K UHD. Si tratta di un’ulteriore casella di un panorama complessivo che vede moltiplicarsi le allenze tra Ott e telco – e anche, in questo caso, tra Ott e produttori di device – per moltiplicare le rispettive opportunità di business.

La promozione, valida negli Usa, è aperta ai nuovi abbonati della tv via Internet ma anche a quelli già esistenti, è operativa da ieri – 4 gennaio 2015 – e terminerà il 17 gennaio, o a esaurimento dell’offerta.

L’azienda sudcoreana rileva che per gli acquirenti di dispositivi Galaxy sono a disposizione 115mila abbonamenti a Netflix, mentre altri 10mila sono in palio per chi comprerà i televisori con tecnologia 4K, l’innovativa modalità di visione che aumenta in modo significativo la qualità di definizione delle immagini.

Per approfittare dell’offerta occorre entrare nel sito SamsungPromotions.com/Netflix, inserire il proprio indirizzo email e seguire le istruzioni, oltre ad avere lo scontrino o la ricevuta fiscale del bene acquistato a portata di mano.

Samsung ha già stretto un’alleanza commerciale con Marvel per offrire ai propri clienti contenuti esclusivi, tra cui movie trailers e l’accesso ai cartoons della Marvel.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Marvel
N
netflix
O
ott
P
Promozione
S
Samsung