Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

L’INAUGURAZIONE

Samsung, taglio del nastro per il Customer service di Avellino

E’ il secondo centro di assistenza monobrand in Campania per la casa sudcoreana. Mario Levratto: “Relazione post vendita con il cliente sempre più strategica nel processo di fidelizzazione al brand”

28 Feb 2019

A. S.

Apre i battenti ad Avellino il secondo Samsung customer service in Campania, che arriva dopo quelli realizzati dalla casa Sudcoreana a Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina e Napoli. Quello al civico 29 di via Carducci è un centro di assistenza completamente brandizzato Samsung, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19, che conta su un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva. Il personale che opera nel centro, infatti, spiega l’azienda in una nota, è altamente specializzato e preparato sui prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e audio video di Samsung.

Tra i servizi offerti ci sono la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung.

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nella relazione con il cliente e nel processo di fidelizzazione al brand – spiega Mario Levratto, head of marketing & external relations di Samsung Electronics Italia – Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettano una esperienza piacevole”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Personaggi

M
Mario Levratto

Aziende

S
samsung

Approfondimenti

S
smartphone
T
tablet
W
wearable

Articolo 1 di 5