Sergio Ceresa a capo della divisione Information Display di Lg

Pubblicato il 19 Ott 2016

placeholder

Sergio CeresaSergio Ceresa è il nuovo direttore della divisione Information Display di Lg Electronics. In questa posizione Ceresa, che può vantare una grande esperienza nel mercato Ict, si legge in una nota dell’azienda, sarà responsabile della strategia e delle vendite di tutte le linee di prodotto della divisione che includono soluzioni per il digital signage, commercial TV e hospitality.

Ceresa ha maturato più di 25 anni di esperienza nel settore IT e dell’elettronica di consumo: proviene da Samsung dove ricopriva la carica di enterprise business division director. In precedenza è stato vice president retail sales Emea di Amd e ha assunto ruoli manageriali di sempre maggiore responsabilità in HP, Apple e Sony. La profonda conoscenza delle dinamiche di vendita, della distribuzione, della gestione dei canali e dei team di lavoro permetterà a Ceresa, prosegue l’azienda, di potenziare la divisione Information Display che include soluzioni esclusive ad elevato contenuto tecnologico, sviluppando strategie di successo per i diversi settori di riferimento.

“L’attuale potenziale del portfolio di prodotti e soluzioni di Lg è inespresso, nonostante annoveri soluzioni altamente tecnologiche e versatili – afferma Ceresa – Sono sicuro che tutti i partner italiani avranno modo di apprezzare la nuova strategia che vedrà Lg sempre più protagonista nel coprire le opportunità che le soluzioni Digital Signage offrono”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2