Siav, il 2010 si apre con un valzer di poltrone

L’azienda padovana ha creato quattro nuove divisioni. L’Ad Seno: “Avvicineremo sempre più le nostre competenze al mercato e ai clienti”

Pubblicato il 28 Gen 2010

Si apre all’insegna del cambiamento il 2010 di Siav. La società
padovana che progetta e sviluppa soluzioni software e servizi per
la dematerializzazione, ha messo mano alla sua organizzazione e
istituito nuove divisioni, sotto la diretta responsabilità
dell'Amministratore delegato, Giovanni Seno.
 
La neonata direzione Foreign Market Siav apre un'apposita
finestra di dialogo con l'estero per
l'internazionalizzazione e lo sviluppo del business. A guidarla
è Erich Buson, a cui è affidata la responsabilità commerciale
per i mercati esteri, inclusa la selezione dei partner e la
definizione degli accordi di collaborazione.
A Stefano Nalesso è affidata, invece, la nuova divisione Products
& Offering, con la responsabilità dello sviluppo dei prodotti, dei
servizi di outsourcing e del delivery dei progetti per la
soddisfazione della domanda di mercato. E' la Divisione che
funge da motore per la promozione di alleanze volte allo sviluppo
commerciale delle varie “Business Unit” e che presiede anche
alla gestione della scuola di formazione permanente.
Andrea Venturato passa invece al management della divisione Public
Sector & Finance, con la responsabilità della gestione e dello
sviluppo commerciale – in ambito nazionale – dei mercati Pubblica
amministrazione centrale e locale, Sanità Pubblica e Finance. I
comparti Industria, Servizi, Commercio, Produzione,
Telecomunicazioni, Logistica, Sanità Privata, Professionisti,
Associazioni, Artigianato, Partiti Politici, sempre in ambito
nazionale, sono invece raggruppati sotto la divisione Industry &
Soho, la cui responsabilità compete a Rita Armati, già Sales
Manager.
 
Giovanni Seno, Amministratore Delegato di Siav S.p.A., commenta
così il nuovo funzionigramma aziendale: ”La nuova organizzazione
nasce nell’ottica di avvicinare sempre più le competenze
dell’azienda al mercato e ai clienti, offrendo a questi ultimi
interlocutori specializzati nell’affrontare le tematiche
peculiari del loro core-business”.
 
Restano invariati i vertici delle restanti divisioni: Federica
Voltan alla Corporate Communication, Nicola Voltan alla Human
Resources, Daniele Rampazzo alla direzione Finance &
Administration, Loris Scanferla al Marketing e Gennaro Di Pietro
alla divisione Beni Culturali.
 
 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati