STREAMING

SkyOnline, e la battaglia dello streaming entra nel vivo

Il servizio si rivolge ai “nativi digitali” e a chi utilizza la rete come principale strumento del proprio intrattenimento. Niente costi aggiuntivi per chi è già abbonato alla Tv satellitare

Pubblicato il 02 Apr 2014

Lorenzo Forlani

radio-streaming-121003151230

Prende il via nella giornata odierna Sky Online, il nuovo servizio che permette l’accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione dell’ offerta Sky di film e programmi. Una risposta a Infinity di Mediaset, insomma.

Concepito per chi non è ancora abbonato Sky, il servizio si rivolge in particolare ai “nativi digitali” e a chi utilizza la rete come principale strumento del proprio intrattenimento. Per chi è già cliente Sky, infatti, tutti i programmi di Sky Online (e molto altro ancora) sono già inclusi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi.

Sky Online rompe le regole del gioco tra i servizi Ott. Al contrario di altre offerte a ticket mensile presenti sul mercato, infatti, punta sulla freschezza e la qualità dei titoli di Cinema e Serie TV e sui migliori eventi sportivi internazionali, dando un accesso immediato, flessibile e senza vincoli, ai programmi, a casa e in mobilità. Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all’approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
infinity
M
mediaset
S
Sky
S
SkyOnline

Articolo 1 di 3