CORRIERE DELLE COMUNICAZIONI

Smart Organization: i fattori di successo delle iniziative di smart working

La diffusione dei progetti di Smart Working

26 Mag 2016

Il Webinar, in streaming online su Osservatori.net il 6 giugno a partire dalle 12.00, attraverso i dati dell’Osservatorio Smart Working e l’approfondimento di alcuni casi concreti, illustrerà la diffusione dei progetti di Smart Working, le loro caratteristiche, e le scelte di governance (le iniziative attivate, gli interlocutori coinvolti e le tipologie di strumenti forniti e di attività di change management) che li contraddistinguono. Particolare spazio sarà dedicato ad approfondire gli elementi caratterizzanti le iniziative di maggior successo, e verranno indicate alcune possibili metodologie di sviluppo.

Il Webinar è rivolto ai referenti dei progetti di Smart Working, in particolare a quelli afferenti alle aree della Direzione HR, dei Sistemi Informativi (CIO), e del Facility Management di aziende e pubbliche amministrazioni.

360digitalskill
Autonomous & continuos learning: fornisci ai tuoi collaboratori lo strumento giusto per ripartire
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Il Webinar sarà tenuto da Fiorella Crespi. E’ Direttore degli Osservatori Smart Working e HR Innovation Practice, in passato si è occupata dei temi relativi alla Unified Communication & Collaboration, Enterprise 2.0 e delle Intranet, per quanto concerne, in particolare, le banche italiane. All’interno delle sue aree di riferimento conduce anche attività di ricerca e formazione per imprese italiane.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.