IL SERVIZIO

Come trovare un fornitore tecnologico IT con Sceglifornitore

La piattaforma “ScegliFornitore” del Gruppo Digital360 consente alle imprese di trovare il provider di soluzioni in modo facile e veloce. Prevista anche la consulenza su misura

16 Gen 2020

F. Me

software-rete-170125175506

Il settore del software recruitment sta evolvendo. Ma, nonostante il digitale stia cambiando radicalmente il modo di scegliere il fornitore di soluzioni e servizi IT nell’ottica di una semplificazione, per le aziende non è sempre agevole identificare quello che fa al caso loro. La facilità d’uso, la scalabilità e la capacità di personalizzare le soluzioni sono le caratteristiche più richieste ma anche i fattori più “critici” in una scelta cruciale per lo sviluppo del business.

Per sostenere le aziende in questa procedura arriva ScegliFornitore il primo motore di ricerca che, all’interno dell’ampio e variegato panorama Ict, consente in modo semplice e rapido di trovare il fornitore IT più adatto. Questa sorta di “Google dei fornitori” è un progetto nato all’interno del Gruppo Digital360, una realtà che ha l’obiettivo di supportare le imprese e la PA nel processo di trasformazione digitale e di innovazione imprenditoriale, favorendo l’incontro e il dialogo tra le migliori aziende Ict italiane. Il motore ha mappato circa 1100 aziende, più di 3000 prodotti e circa 15.000 keyword.

ScegliFornitore supporta la trasformazione e l’innovazione, favorendo l’incontro e il dialogo tra le aziende e i fornitori tecnologici e in questo modo crea un punto d’incontro tra domanda e offerta, garantendo l’accesso immediato al profilo aziendale di centinaia di aziende.

Un team di esperti garantirà ai clienti una consulenza ad hoc, e offrirà supporto veloce – il cliente sarà contattato in 24 ore – per il raggiungimento degli obiettivi di business, aiutandolo a trovare il miglior partner IT.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

G
gruppo digital360