Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

NEW MEDIA

Sony fa il pieno con The interview: 15 milioni di dollari grazie al web

Disponibile su Google play, Youtube Play movies, Microsoft’s Xbox video e il sito www.seetheinterview.com, il film fa il boom di incassi. Nonostante le minacce degli hacker

29 Dic 2014

Lorenzo Forlani

Quindici milioni di dollari, per un totale di circa 2 milioni di operazioni di acquisto o noleggio. Sono le cifre del film “The interview”, che la Sony pictures ha deciso di rendere disponibile online attraverso Google Play, YouTube Movies, Microsoft’ s Xbox Video e un sito chiamato www.seetheinterview.com, al prezzo di 4,99 dollari per il noleggio e 14,99 per l’ acquisto, dopo la decisione iniziale di cancellarne la distribuzione prevista in circa tremila sale cinematografiche, maturata in seguito ad una serie di attacchi e minacce ricevute da un gruppo di hacker. In quattro giorni, fino a sabato 27 dicembre, il controverso film satirico ‘ The Interview’ ha fatto registrare un grande successo.

La Sony Pictures ha aggiunto che nelle oltre 300 sale cinematografiche dove è stato proiettato dal 25 dicembre il film ha inoltre fatto registrare un’alta affluenza di spettatori. Già da ora, ha reso noto ancora la Sony Pictures in un comunicato citato dal Business Insider, ‘ The Interview’ e’ il film numero uno online della Sony Pictures da sempre.

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
google
S
Sony Pictures
X
Xbox Video

Articolo 1 di 5