Sopra Steria, Stefania Pompili è Dg per l'Italia - CorCom

Sopra Steria, Stefania Pompili è Dg per l’Italia

09 Feb 2017

Steania PompiliStefania Pompili è il nuovo direttore generale per l’Italia di Sopra Steria, società specializzata nella trasformazione digitale, che conta nel Paese su 800 dipendenti e quattro sedi a Milano, Collecchio, Roma e Padova – e oltre 800 dipendenti. Già direttore della Divisione2 PA, Energy & Telco di Sopra Steria Group in Italia, Pompili manterrà ad interim anche questo incarico, affiancandolo alla responsabilità complessiva dell’operatività e della gestione dell’organizzazione e riportando direttamente a Mauro Fiorilli, amministratore delegato dell’azienda.

Prima di approdare in Sopra Steria, si legge in una nota della società, nel gennaio del 2016 Stefania Pompili ha ricoperto il ruolo di vice president in DDway, guidando la filiale di Roma. Dal 2005 al 2012 è stata in Csc Italia, dove è arrivata a diventare chief operating officer. Dal 1997 al 2003 ha avuto il compito di seguire importanti clienti della Pubblica amministrazione e del settore bancario di Eds.

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

“La nostra azienda sta vivendo un momento di forte crescita in Italia, organica e di business – afferma Fiorilli – Uno dei valori portanti di Sopra Steria è l’impegno nel promuovere i talenti e valorizzare le capacità manageriali: la nomina di Stefania a direttore generale entra di diritto in questo contesto in quanto la sua professionalità, le competenze e la capacità nell’adattarsi all’evoluzione del mercato sono significative e sono certo aiuteranno in nostro Gruppo a crescere ulteriormente nel nostro Paese”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
csc italia
D
ddway
E
Eds