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LA PARTNERSHIP

Spedizioni, i service point di Dhl sbarcano nei negozi Tim

Le sperimentazioni partiranno in 120 punti vendita della Lombardia grazie a un accordo pilota. Claudio Centofanti: “Ampliamo i servizi della nostra rete di esercizi commerciali, aiutando i clienti nella anche nella logistica”

07 Mar 2019

A. S.

I service point di Dhl sbarcano in 120 negozi Tim della Lombardia. É il risultato della partnership siglata dall0operatore con la società specializzata nel trasporto espresso internazionale, grazie alla quale nasceranno all’interno della rete di vendita di Tim ambienti commerciali dove sarà possibile spedire e ricevere merci e documenti in più di 200 Paesi nell’arco di 24-72 ore. All’interno dei negozi sarà possibile usufruire del servizio Dhl ExpressEasy che permette di spedire in modo semplice e sicuro in tutto il mondo – si legge in una nota – con una tariffa vantaggiosa e l’imballo gratuito. Oltre all’invio saranno inoltre gestite attività come la ricezione delle spedizioni e la custodia delle stesse sino alla loro consegna ai legittimi destinatari.

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo che si inserisce perfettamente nel quadro delle alleanze strategiche che Dhl Express sta realizzando per poter incrementare la sua capillarità sul territorio italiano – afferma Simona Lertora, managing director Marketing & business development di Dhl Dhl vuole avvicinarsi maggiormente alle esigenze del consumatore facilitando sia l’invio di spedizioni espresse che la ricezione o il reso degli acquisti ecommerce. Un partner altamente qualificato come Tim è l’ideale per raggiungere questo obiettivo grazie alla sua professionalità e presenza in tutta Italia. Insieme condividiamo la stessa mission: connettere le persone”.

“Con questo accordo Tim implementa il valore della propria rete di negozi che oggi sono presenti capillarmente sul territorio e che ampliano così la rosa dei servizi offerti – aggiunge Claudio Centofanti, responsabile Sales consumer di Tim – Si tratta di una iniziativa che per noi ha caratteristiche innovative in quanto ci vede operare con una diversa customer experience negli store di Tim con l’obiettivo di mettere sempre di più il cliente al centro, fornendogli un ampio supporto logistico per le sue necessità quotidiane”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
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