APP

Spotify, partnership con Amici di Maria De Filippi

Accesso alla discografia del programma che include brani in esclusiva e playlist ad hoc. Veronica Diquattro: “Puntiamo alla promozione degli emergenti”

Pubblicato il 28 Mar 2014

Lorenzo Forlani

musica-digitale-120123192258

Spotify annuncia la partnership con Amici, il talent show di Maria De Filippi. Gli utenti potranno trovare contenuti esclusivi sul profilo ufficiale del programma, disponibile sulla piattaforma di musica in streaming.

Seguendo il profilo Amici di Maria De Filippi, gli utenti avranno accesso alla discografia completa del programma che include i brani in esclusiva di questa edizione e le playlist create dagli insegnanti della scuola. Anche i singoli inediti degli artisti di Amici 13 saranno disponibili in esclusiva assoluta su Spotify. Al termine di ogni puntata, gli utenti potranno riascoltare in streaming solo sulla piattaforma i brani con cui i cantanti si sono esibiti. Grazie a Spotify, i fan del programma avranno così la possibilità di rivivere le emozioni dello show.

“Ogni anno escono dalla scuola di Amici di Maria De Filippi veri e propri talenti della musica italiana, artisti completi che riscuotono moltissimo successo, soprattutto tra i giovani”- commenta Veronica Diquattro, responsabile del mercato Italiano di Spotify- “Uno degli obiettivi di Spotify è proprio quello di promuovere gli artisti emergenti e, quindi, la partnership con il talent show rappresenta l’unione di due realtà che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Maria De Filippi
S
spotify

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link