IL PROGRAMMA

Startup al femminile, Vodafone Institute lancia l’acceleratore ad hoc

Al programma “F-Lane” possono partecipare tutte le aziende che abbiano come obiettivo il miglioramento della vita delle donne attraverso la tecnologia. Candidature aperte fino al 18 novembre

Pubblicato il 11 Nov 2016

Startup al femminile, Vodafone Institute lancia l’acceleratore ad hoc

Vodafone Institute lancia F-Lane, l’acceleratore di start-up dedicato alle donne. Sono aperte fino al 18 novembre le candidature per partecipare al programma in collaborazione con Impact Hub Berlin e Social Entrepreneurship Akademie. Possono candidarsi tutte le aziende che abbiano come obiettivo quello di migliorare la vita delle donne attraverso la tecnologia.

Le start-up selezionate saranno fino a un massimo di cinque per il primo round e altre cinque per il secondo round. Il primo round avrà inizio a febbraio 2017 e i partecipanti saranno invitati a Berlino per 6 settimane. A loro sarà offerto un percorso su 4 aree:

1. Funding: ogni start-up riceverà fino a 12mila euro di finanziamento (incluse le spese di vitto, alloggio e trasporto), usufruirà di spazi di lavoro gratuiti e sarà messa in contatto con investitori, venture capital provider e business angel

2. Advice & Coaching da parte di esperti. Ogni start-up avrà a disposizione mentori e roadmap individuali

3. Training, a seconda dei bisogni della singola start-up

4. Networking con il mondo Vodafone, Impact Hub Network e Social Entrepreneurship Akademie, partecipazione a eventi e conferenze.

Per inviare le proprie candidature: http://www.f-lane.com/online-application/

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Più votati
Inline Feedback
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

0
Lascia un commento, la tua opinione conta.x