Stefano Bisceglia Country Manager per l'Italia - CorCom

Stefano Bisceglia Country Manager per l’Italia

17 Set 2013

Kemp Technologies nomina oggi Stefano Bisceglia nuovo Country Manager per l’Italia. In questo ruolo Bisceglia avrà il compito di estendere la penetrazione del brand sul mercato italiano, coordinando le attività di vendita di Kemp con l’obiettivo di ampliare e gestire i rapporti con distributori e partner, sviluppando nuove opportunità di crescita in ambito B2B. Kemp Technologies è stata recentemente riconosciuta da Enterprise Management Associates (EMA) “Vendor to Watch” 2013, per l’ampliamento della disponibilità di application delivery controller (Adc) tramite lo sviluppo delle nuove piattaforme integrate, in collaborazione con Cisco e Dell. Queste piattaforme sono state studiate per soddisfare un potenziale mercato di riferimento ancora più ampio, sfruttando i canali di Cisco e Dell per fornire nuove soluzioni di application delivery.

“Questo è un momento molto interessante per unirsi a Kemp – dice Bisceglia – L’azienda si sta espandendo in modo capillare in diversi e promettenti ambiti, tramite lo sviluppo di importanti partnership tecnologiche a livello internazionale. Questo offre numerose opportunità di business per il nostro canale di distribuzione in Italia. In questo momento cerchiamo partner che integrino nel deployment delle loro soluzioni applicative anche soluzioni di load balancing e che, una volta testato sia dal punto di vista di performance che di pricing, trovino in Kemp Technologies il vendor di riferimento”.

“Stefano Bisceglia vanta oltre 20 anni di esperienza in ambito distribuzione, in particolare in questo specifico canale”, aggiunge Eduardo Garcia Sancho, Direttore dell’Area Mediterraneo di Kemp Technologies. “Le sue doti e la sua esperienza giocheranno un ruolo chiave nell’esecuzione in Italia dei nostri piani strategici internazionali con fabbricanti leader, fra cui Cisco, Dell e Microsoft, sviluppando alleanze strategiche con i partner locali per guidare la nostra crescita nell’ambito di questo mercato importante”.

Prima di raccogliere la sfida Kemp, Bisceglia è stato Sales Manager per Logicom Italia. Precedentemente ha lavorato in aziende come Iomega, Avocent, 3Com, Allied Telesyn e D-Link.

I distributori attuali di Kemp in Italia sono Allent e Sintel.

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3Com
C
cisco
D
D-Link
D
dell
I
iomega