SYMANTEC

Steve Bennett nel comitato di Obama per la security di rete

Il presidente e Ceo di Symantec entra nel National Security Telecommunications Advisory Committee, il comitato ristretto della Casa Bianca per la sicurezza dei network Tlc

Pubblicato il 12 Giu 2013

steve-bennett-symantec-130612132017

Il presidente degli Stati Uniti Obama ha nominato il presidente e Chief Executive Officer di Symantec, Steve Bennett, membro del National Security Telecommunications Advisory Committee (Nstac). La nomina è stata annunciata tramite un comunicato stampa distribuito dalla Casa Bianca, e avrà durata triennale come da standard per tutti i membri del Nstac.

“È un onore essere stato scelto per prestare servizio nel National Security Telecommunications Advisory Committee del presidente – ha detto Steve Bennett, presidente e Chief Executive Officer di Symantec – Il Committee ha una lunga e onorata esperienza nel fornire suggerimenti al presidente relativamente a telecomunicazioni, information technology, sicurezza delle infrastrutture critiche e problematiche relative alla protezione, e non vedo l’ora di contribuire a questo lavoro in futuro”.

Per oltre 30 anni, il Nstac ha riunito 30 chief executive provenienti da aziende che operano nel campo dei servizi di rete e telecomunicazioni, dell’information technology, della finanza e aziende aerospaziali. L’obbiettivo del Nstac è di produrre suggerimenti per il presidente volti ad assicurare i collegamenti vitali delle telecomunicazioni in caso di imprevisti o crisi, e ad aiutare il Governo degli Stati Uniti a mantenere una situazione sicura e affidabile a livello nazionale per la comunicazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati