T-Mobile US, Natale aggressivo: sconti per chi abbandona i carrier rivali - CorCom

STRATEGIE

T-Mobile US, Natale aggressivo: sconti per chi abbandona i carrier rivali

Al via una campagna speciale in concomitanza con i saldi del Thanksgiving e le feste natalizie: tre mesi di traffico Lte senza limiti, offerte per chi passa a T-Mobile dagli altri operatori, super-saldi sui tablet e upgrade sugli iPhone 6

24 Nov 2015

Patrizia Licata

T-Mobile US è pronta a fare una serie di ricchi regali natalizi ai suoi clienti più fedeli e a lanciare campagne aggressive per sottrarre abbonati alla concorrenza. Per cominciare, all’interno di un programma chiamato “Un-carrier Unwrapped”, offrirà traffico dati illimitato su Lte per gli smartphone dal 1 dicembre 2015 al 1 marzo 2016. La promozione riguarda tutti i clienti attivi postpagati del suo piano Simple Choice, sia sul mercato consumer che business.

Nei prossimi giorni l’operatore mobile americano lancerà altre promozioni in concomitanza con l’avvicinarsi del periodo delle feste, tra cui offerte speciali per i nuovi clienti che migrano dai carrier rivali Sprint, At&t e Verizon nel giro delle prossime tre settimane.

T-Mobile ha anche annunciato una serie di accordi per il Black Friday, il venerdì che segue il giorno del Ringraziamento, tradizionalmente dedicato alle offerte speciali sullo shopping. L’operatore propone tablet Alcatel Onetouch Pixi 7-in Lte gratis (si pagano solo l’Iva e il piano dati) per chi acquista in una selezione di negozi T-Mobile e sul sito Internet, mentre il Samsung Galaxy S6 32 GB verrà venduto con anticipo zero e 9 dollari al mese insieme al programma Jump! On Demand di T-Mobile.

T-Mobile sta offrendo anche sconti da 100 dollari sui tablet Samsung per i clienti che comprano uno smartphone della stessa casa sud-coreana e ha dimezzato il prezzo dell’altoparlante UE Boom Bluetooth da 200 a 100 dollari.

Le iniziative non finiscono qui. Per il Cyber Monday (il lunedì dei super-saldi dopo il Ringraziamento), l’operatore Usa offrirà un upgrade gratuito per chi acquistia iPhone 6s e iPhone 6s Plus online: i clienti che comprano una versione 16 GB verranno automaticamente portati al modello da 64 GB senza pagare di più; chi già compra il modello 64 GB avrà l’upgrade alla versione 128 GB.