Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Tecnologia Sita per la gestione dei passeggeri della Czech Airlines

L’azienda fornirà alla compagnia la soluzione Horizon che consente la gestione della bigliettazione e il controllo delle partenze attraverso un’unica piattaforma

14 Lug 2009

Tecnologia Sita per il trasporto aereo ceco. L’azienda
specializzata nella fornitura di soluzioni IT e servizi di
comunicazione per l’industria del trasporto aereo ha firmato un
accordo del valore di 12 milioni di euro con Czech Airline, la
compagnia di bandiera ceca.  Secondo il contratto, che avrà
durata quadriennale, Sita fornirà alla compagnia le soluzioni
della piattaforma Horizon per i servizi ai passeggeri.  La
soluzione consente la gestione attraverso un'unica piattaforma
di prenotazioni, bigliettazione tradizionale ed elettronica,
controllo delle partenze, check-in via web e nei chioschi,
archiviazione.
"Czech Airlines è già da tempo nostro cliente – spiega Ilya
Gutlin, Sita Regional Vice-President per l'Europa Centro
orientale – ma da quando all'inizio dell'anno Sita è
diventato l'unico partner tecnologico della compagnia, la
nostra collaborazione si è ulteriormente rafforzata e il contratto
che annunciamo oggi lo testimonia".
Nel 2008 Czech Airline ha trasportato 5,6 milioni di passeggeri e
ha una flotta di 50 aeromobili.

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link