Teleskill, partnership con l'Istituto nazionale revisori legali - CorCom

Teleskill, partnership con l’Istituto nazionale revisori legali

28 Set 2017

L’Istituto nazionale revisori legali (Inrl) stringe un accordo con Teleskill per la piattaforma che consentirà di avviare da metà ottobre i corsi di formazione online che integra i 18 corsi formativi ‘frontali’ che l’Istituto ha già pianificato sul territorio. Teleskill, si legge in una nota dell’azienda, è una società specializzata nell’e-learning e webinar, con una pluriennale esperienza nell’aggiornamento professionale online con diverse categorie del sistema ordinistico. L’Inrl è ufficialmente riconosciuto dal Mef quale ente formatore per la formazione continua obbligatoria.

“L’intesa raggiunta con Teleskill – afferma Virgilio Baresi, presidente dell’Istitutogarantirà una formazione online di alto profilo, grazie alla pluriennale esperienza di questo partner tecnologico che opera da tempo nel mondo delle professioni”.

“La nostra esperienza nel mercato della formazione e-learning per il rilascio dei crediti formativi ai professionisti – aggiunge Emanuele Pucci, Per amministratore delegato di Teleskill – ci fa sentire pronti nell’affiancare l’Istituto Nazionale Revisori Legali nel compito della formazione continua obbligatoria per i suoi migliaia di iscritti. Teleskill con le sue soluzioni personalizzate per la formazione e-learning rende semplice il lavoro dei docenti e coinvolgente ed efficace l’apprendimento per i partecipanti ai corsi online. Crediamo che questa collaborazione sarà un’occasione per portare i vantaggi della formazione e-learning anche nel mondo dei revisori”.