LA NOMINA

Tim, Dario Trevisan confermato rappresentante degli azionisti di risparmio

L’avvocato, che ricopre la carica da maggio 2013, è stato confermato dall’assemblea dei soci e sarà operativo fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021

24 Mag 2019

L’assemblea di Telecom Italia ha confermato l’avvocato Dario Trevisan rappresentante comune degli azionisti di risparmio. L’assise ha determinato in tre esercizi sociali la durata del mandato (fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021).

Tevisan, avvocato e fondatore e managing partner dello Studio Legale Trevisan & Associati, è dal maggio 2013 rappresentante comune degli azionisti di risparmio di Telecom Italia.

WHITEPAPER
Digitalizzare il manufacturing: dati, spunti ed esempi concreti
Digital Transformation
IoT

L’avvocato è anche componente dell’International Council of Institutional Investors, l’associazione che riunisce i più importanti investitori istituzionali e fondi pensioneamericani con sede a Washington. E’ anche cofondatore e attuale membro dell’International Corporate Governance Network, l’associazione a cui aderiscono alcuni tra i principali investitori istituzionali internazionali e loro rappresentanti, con la finalità di promuovere i principi della Corporate Governance a livello mondiale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Approfondimenti

D
dario trevisan
T
TIM