MEDIA

Tim, “l’Italia che riparte” al centro del nuovo spot

Per la colonna sonora è stato selezionato il brano “Brava” di Mina. Versioni da 60 e 30” per la messa in onda in Tv, sul circuito cinema e sul digital

Pubblicato il 28 Ago 2020

A. S.

tim

E’ on air da oggi sulle principali emittenti Tv, sul circuito cinema e sul digital il nuovo spot di Tim dedicato all’Italia che riparte. L’obiettivo è di delebrare “l’impegno del nostro Paese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria. Un direttore d’orchestra – si legge in una nota dell’operatore – dà il ‘la’ e apre il sipario su alcuni luoghi iconici italiani che entrano in scena al ritmo delle note di ‘Brava’ di Mina”. Nelle versioni da 60” e 30”, lo spot è stato ideato da Luca Josi, responsabile divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim.

In un crescendo evocativo ed emozionale – prosegue il comunicato – si susseguono scene e gesti accompagnati sempre da un segno grafico luminoso che rappresenta la rete ultra veloce di Tim: “Un vero e proprio omaggio all’Italia e al cuore pulsante del nostro Paese che continua a battere – spiega Tim – Lo spot si chiude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana che si tende al vento sull’acuto di ‘Brava’”.

“Tim – si legge nella nota – non ha mai smesso di fornire il proprio supporto nella trasformazione digitale del Paese, grazie al continuo impegno delle proprie persone, allo sviluppo della rete di nuova generazione fissa e mobile e alla realizzazione di innovative soluzioni tecnologiche e servizi digitali”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Personaggi

L
Luca Josi

Aziende

T
tim

Articolo 1 di 2