Tim, live show radiofonici per il Festival di Sanremo

08 Feb 2016

Radio show e nuovi spot pubblicitari per la copertura del Festival di Sanremo. Tim è pronta per l’evento musicale più seguito in Italia e, in quanto sponsor ufficiale, è pronta a lanciare diverse iniziative. A partire dalla pubblicità di Tim Tv, un vero e proprio scaffale digitale che include i contenuti multimediali di Tim Vision e dei più importanti player del panorama televisivo.

La telco porterà a Sanremo anche Tim Music, la piattaforma di music streaming che conta oggi circa 25 milioni di brani musicali. Ogni giorno andrà in onda uno show radiofonico live di mezz’ora condotto da Alessio Bertallot e da Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, durante il quale saranno raccontate le serate con notizie e interviste. Saranno inoltre disponibili anche le radioplaylist di molti dei big in gara, con canzoni scelte e raccontate dai protagonisti della kermesse musicale impreziosite da storie e notizie.

WEBINAR
Il 5G asse dei territori: così l’Italia colmerà il digital divide
Telco

Tra gli ospiti delle compilation radiofoniche Arisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dear Jack, Dolcenera, Mahmood, Patty Pravo, Enrico Ruggeri e gli Stadio. Questi contenuti saranno organizzati all’interno di un’apposita sezione ‘Sanremo’, attiva nei giorni della kermesse dove verranno inserite anche playlist dedicate ai più grandi successi del Festival della canzone italiana.

Argomenti trattati

Approfondimenti

F
festival sanremo
R
radio
T
TIM
T
tim music
T
Tv