Tim potenzia a Lucca la rete mobile per il concerto dei Rolling Stones

In occasione del grande concerto dei Rolling Stones che si svolgerà sabato 23 a Lucca, Tim ha fortemente potenziato la propria infrastruttura di rete mobile della zona, incrementandone di dieci volte la capacità trasmissiva rispetto ai normali standard. È stato installato un nuovo impianto radio posto su di un mezzo mobile carrato ed equipaggiato con […]

Pubblicato il 21 Set 2017

placeholder

In occasione del grande concerto dei Rolling Stones che si svolgerà sabato 23 a Lucca, Tim ha fortemente potenziato la propria infrastruttura di rete mobile della zona, incrementandone di dieci volte la capacità trasmissiva rispetto ai normali standard. È stato installato un nuovo impianto radio posto su di un mezzo mobile carrato ed equipaggiato con potenti antenne “esa-lobo”, che ottimizzano la copertura radio e garantiscono prestazioni elevate.

Il mezzo mobile monta a bordo anche l’hardware necessario per fornire un servizio di Public Safety su LTE, a supporto delle attività di ordine pubblico e in coordinamento con la Questura di Lucca.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

L
Lte
L
lucca
R
Rolling Stones
TIM