TimProtect protegge il device dai furti - CorCom

TimProtect protegge il device dai furti

02 Apr 2014

Da oggi è disponibile TIMProtect, il nuovo servizio che protegge smartphone, tablet, PC e Mac da furti, mettendo in sicurezza tutti i dati, oltre a garantire una navigazione più sicura da parte dei bambini. Il servizio consente inoltre di localizzare il proprio smartphone in caso di smarrimento o furto ed, eventualmente, di bloccare e cancellare tutti i dati.

TIMProtect, realizzato in collaborazione con F-secure, offre una gamma di servizi di sicurezza completa grazie all’utilizzo di un’avanzata ed innovativa tecnologia, in grado di rispondere prontamente alle minacce online non appena queste vengono rilevate. Sono quattro i principali servizi messi a disposizione di del cliente da TimProtect: la funzione del Parental Control, realizzato per garantire un controllo sulla navigazione web dei bambini e sulla loro vita online; l’Antifurto, in grado di proteggere lo smartphone e il tablet in caso di furto o smarrimento, consentendo di localizzare, bloccare facilmente il dispositivo e, qualora fosse richiesto, di cancellare i dati; la Protezione&Privacy, per una protezione delle transazioni di online banking sul PC e Mac.

Infine l’Antivirus, che offre la protezione contro virus, spyware, attacchi hacker e furti di identità, bloccando nel contempo i siti web pericolosi e gli attacchi online mentre si naviga. Questa protezione è attiva in tempo reale per tutti i dispositivi per i quali è stata attivata.

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
mac