Tommaso Zeppetella entra in azienda da Key account manager - CorCom

Tommaso Zeppetella entra in azienda da Key account manager

21 Mar 2016

Tommasso Zeppetella entra in Widespace, società specializzata in mobile advertising, in qualità di Key Account Manager. Nella nuova posizione, che riporta direttamente al’Head of sales Nicolò Palestino, Zeppetella si occuperà di analizzare le necessità dei clienti diretti e collaborare con i centri media al fine di proporre le migliori soluzioni di comunicazione. La scelta di potenziare l’area sales, si legge in una nota della società, nasce dalla volontà di supportare l’attuale ottima crescita di Widespace, rafforzata anche dal recente aumento di capitale di 15,8 milioni di euro, e di consolidarne la presenza sul territorio.

“Il 2015, primo anno di attività per la filiale italiana, si è chiuso molto bene e in linea con gli obiettivi di fatturato con una crescita di oltre il 300% del traffico – afferma Filippo Gramigna, director partnerships southern Europe Grazie a un pool di partner editoriali di altissimo livello, che ringrazio per la preziosa collaborazione, possiamo raggiungere 13.5 milioni di utenti unici mensili, pari al 60% della popolazione mobile connessa”.

Romano, classe 1983, con una laurea in Psicologia e un Master in Marketing and Communication con specializzazione in Web and Social Media di Ateneo Impresa, Zeppetella ha iniziato la sua carriera come Account Executive di WebAds Italy occupandosi di campagne digital. Successivamente, ha maturato quattro anni di esperienza nella divisione sales di Tiscali Advertising, dal 2012 Veesible Srl, prima in qualità di Sales Account dalla sede di Roma, gestendo i clienti diretti per tutta l’Area Centro Sud Italia, e poi, dalla sede di Milano, nel ruolo di Account Manager e punto di riferimento per i clienti diretti dell’Area Lombardia.

“Abbiamo potuto apprezzare un interesse sempre maggiore da parte di centri media e inserzionisti per la tecnologia e il targeting che muovono la nostra offerta – sottolinea Nicolò Palestino Sono sicuro che grazie alla sua esperienza ed energia Tommaso sarà in grado di aiutare i nostri clienti suggerendo le soluzioni più in linea con le loro esigenze”.

“È con grande entusiasmo che accolgo questo nuovo progetto – aggiunge Tommaso Zeppetella Ci aspetta un anno ricco di sfide e Widespace rappresenta un punto di vista all’avanguardia per il mobile advertising grazie all’apporto di case histories dei mercati più evoluti in cui è presente. Sono contento di contribuire ai risultati del team Italiano, specialmente adesso che sempre più brand riconoscono l’importanza di questo canale di comunicazione”.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
advertising
M
mobile
W
Widespace