Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Touch2Promo, “carta fedeltà” sullo smartphone

18 Apr 2013

Olivetti lancia Touch2Promo, l’innovativo servizio che consente sia alla grande distribuzione sia agli esercizi commerciali di offrire una “carta fedeltà mobile“ e promozioni personalizzate direttamente sullo smartphone dei propri clienti, utilizzando un portale web dedicato e un’app mobile.

Il servizio, rivolto ai punti vendita di ogni dimensione, dal franchisee medio fino ai più piccoli, permette di innovare efficacemente il rapporto con i propri clienti attraverso una soluzione innovativa e di semplice utilizzo.

In particolare, gli esercenti possono gestire i servizi di fidelity e mobile-couponing da un portale web in grado di generare codici a barre visualizzabili dal cliente direttamente sul proprio smartphone tramite l’app dedicata, trasformando il device mobile in una vera e propria carta fedeltà da mostrare alla cassa.

Attraverso l’accesso al portale web dedicato, il punto vendita abilitato può sia attivare i programmi di fidelizzazione, con la generazione e l’invio di carte fedeltà personalizzate, la creazione e la gestione dei cataloghi di premi e la relativa erogazione, sia gestire l’invio di diverse tipologie di coupon promozionali (informativo/pubblicitario, sconto percentuale, sconto in valore, prodotto omaggio) direttamente su smartphone degli utenti finali. Attraverso specifiche funzionalità di geolocalizzazione, inoltre, è possibile rendere disponibili promozioni dedicate ai clienti che si trovano in un determinato luogo.

Touch2Promo è disponibile su smartphone dotati di sistemi operativi iOS e Android.

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
android
I
ios
O
olivetti
S
smartphone

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link