Trimestre record per Dell Technologies, il fatturato vola a +15% - CorCom

I CONTI

Trimestre record per Dell Technologies, il fatturato vola a +15%

Nel secondo quarter le revenues superano i 26 miliardi. In forte crescita anche il risultato operativo non-Gaap, pari a 2.8 miliardi di dollari (+7%). Sprint dalla domanda proveniente dall’ecosistema IT

27 Ago 2021

F. Me.

Conti da record per Dell Technologies. L’azienda mette a segno il miglior secondo trimestre della sua storia grazie alla capacità di esecuzione e alla domanda proveniente dall’ecosistema IT.

Entrando nel dettaglio il fatturato – cifra record – è cresciuto del 15% attestandosi a quota 26.1 miliardi di dollari. La società ha generato un risultato operativo di 1.4 miliardi di dollari, in crescita del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e un risultato operativo non-Gaap record relativo al secondo trimestre pari a 2.8 miliardi di dollari, +7%. L’utile netto è stato pari a 0.9 miliardi di dollari, mentre l’utile netto non-Gaap è stato di 1.9 miliardi di dollari e l’Ebitda adjusted di 3.3 miliardi di dollari.

“Siamo riconosciuti per la nostra capacità distintiva di adattarci e cogliere le opportunità di crescita, come evidenziato dai nostri risultati con un fatturato – record nel secondo trimestre – di 26.1 miliardi di dollari – dice ha dichiarato Jeff Clarke, vice presidente e co-chief operating officer di Dell Technologies  – Continuiamo a innovare e a supportare i clienti lungo il loro percorso di crescita, mantenendo il focus sulle soluzioni multi-cloud e sulle moderne infrastrutture fornite in modalità tradizionale e as-a-Service”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

D
dell technologies

Articolo 1 di 3