Troppo successo negli Stati Uniti, così Apple è stata costretta a
rinviare di un mese il lancio internazionale dell'iPad per fare
fronte al boom di richieste americane. "La domanda dei
consumatori americani è stata molto più forte del previsto –
precisa la Mela in un comunicato, sottolineando che la decisione
sullo slittamento "è stata difficile da prendere''.
A peggiorare la situazione anche il grande numero di prenotazioni
per il modello in 3G con consegna a fine aprile".
I consumatori internazionali potranno cominciare a ordinare il
tablet in prevendita lunedì 10 maggio. In quella stessa data
verranno annunciati i costi. "Le prime consegne sono previste
per la fine del prossimo maggio", conclude la nota.
Negli Usa Apple ha venduto oltre 500 mila iPad solo nella prima
settimana di vendita.



Partecipa alla community