LA NOVITA'

Tutte le app in un “pacchetto” scontato, in arrivo Apple One

L’abbonamento comprenderà musica, film e videogiochi e consentirà risparmi a partire da 10 euro. Il debutto a ottobre insieme al nuovo iPhone

13 Ago 2020

App a pacchetto a un costo più basso. Apple si appresta a l,anciare “Apple One” con il quale consentirà ai suoi clienti di abbonarsi a diversi servizi digitali di Cupertino a un prezzo mensile piu’ basso rispetto all’acquisto dei singoli. Lo riporta l’agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali la mossa punta a incoraggiare i consumatori ad abbonarsi a un maggior numero di servizi, generando più ricavi ricorrenti per Apple. Apple One dovrebbe essere lanciato in ottobre insieme al nuovo iPhone.

Secondo i rumors, il costo complessivo del pacchetto sarebbe di 29,96 euro a fronte dei 39,95 che l’untente spende quando scarica singolarmente Apple Tv, Apple Music, Apple Arcade ed Apple Nesw (iCloud è scorporato dal conto perché ha costi diversi a seconda del piano di archiviazione scelto).

WHITEPAPER
Vita da CEO: quali sono gli strumenti necessari ai manager per vincere le sfide professionali
CIO
Digital Transformation

Non la la prima volta che la Mela opta per la “flat”: alla fine dello scorso anno ha un’offerta che cnsentiva agli studenti di abbonarsi ad Apple Music ed ottenere gratuitamente l’abbonamento ad Apple TV+.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti trattati

Aziende

A
apple

Articolo 1 di 4