Umberto Pardi direttore sales and marketing

Pubblicato il 10 Mar 2015

Umbert

o Pardi è il nuovo direttore Sales and marketing di Content Interface Italia, la digital company italiana di sistemi high-tech e soluzioni multimediali interattive per i settori Lusso, Moda, Turismo, Grande Distribuzione, Retail, Finanza, Turismo e Sanità. Pardi, spiegano dall’azienda, avrà la responsabilità dello sviluppo del business su tutto il territorio italiano con particolare focus sul rafforzamento di Content Interface Italia nelle soluzioni di digital signage, in-store promotion e proximity marketing.

­”Lavoriamo con marchi leader nel settore del largo consumo, della distribuzione organizzata, dell’elettronica di consumo, dei servizi – afferma Pardi – Siamo riconosciuti sul mercato per la capacità di integrare soluzioni in una logica di relazione con il cliente e offriamo il meglio della tecnologia a chi vuole sviluppare nuove opportunità di business attraverso i media digitali. Tutte le ricerche ci dicono che il 2015 è l’anno della retail consumerization, saranno cioè i consumatori e i clienti a dettare le regole dei consumi di prodotti e servizi, in base alle loro preferenze e all’utilizzo dei device, del web e dei canali social e delle tecnologie per interagire con marchi e aziende. È un approccio in cui crediamo da sempre e che ci ha già dato ragione – conclude – Recentemente abbiamo realizzato una soluzione innovativa per una delle più importanti catene di elettronica di consumo in Italia e nel mondo, che consentirà di rilevare e riconoscere il cliente, dialogare e di fare offerte su misura delle sue preferenze”.

Pardi avrà inoltre l’incarico di sviluppare il mercato per le nuove soluzioni di Content Interface Italia, nell’area del couponing per generare esperienze di acquisto innovative, e dei pagamenti tramite e-wallet.

Umberto Pardi, 30 anni, laurea in marketing presso l’Università San Raffaele, è stato in precedenza account manager presso Information Technology Group. Dal 2011 è stato business development manager di Content Interface Italia collaborando allo sviluppo del mercato, soprattutto nell’ambito delle soluzioni di digital signage, chioschi interattivi e in-store promotion. “Ha inoltre sviluppato la rete di partner fornitori di tecnologie e piattaforme di Content Interface Italia – conclude la nota della società – con la logica di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni nell’ottica della digitalizzazione come servizio per rafforzare promozione e vendita”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati