Un premio ai Capacity Awards 2012

Pubblicato il 16 Nov 2012

placeholder

Interoute è stato nominato miglior wholesale provider pan-europeo ai Capacity Awards 2012 per la crescita del proprio portafoglio prodotti e l’espansione della rete in un mercato difficile nel 2012.

La rete di Interoute arriva da Washington a Hong Kong, e serve i carrier principali al mondo. Collega più di 100 città in 30 paesi, con 60mila chilometri di fibra accesa per fornire connettività a livello internazionale.

Nel corso dell’ultimo anno, Interoute ha continuato ad investire nelle proprie infrastrutture di rete integrando nuove tecnologie per soddisfare la sempre crescente domanda di nuova capacità. Interoute ha esteso la sua rete pan-europea ad Est con un nuovo (PoP) a Hong Kong. Ha inoltre lavorato con i principali partner in Europa per aumentare la diversificazione della rete nella regione; ha stretto una partnership con Bezeq International per connettere gli utenti internet all’Europa attraverso il suo nuovo cavo sottomarino e istituendo un secondo percorso in fibra per arrivare ad Istanbul grazie a Turkcell Superonline.

La domanda sostenuta a livello internazionale per servizi di rete ha contribuito fortemente ai recenti risultati finanziari positivi di Interoute, che sfidando la recessione ha visto un incremento dei ricavi del 15%, nei primi tre trimestri del 2012 rispetto allo stesso periodo nel 2011.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4