LA PARTNERSHIP

Vodafone-Sky, asse sulla Internet Tv

L’offerta di intrattenimento di Now Tv farà parte del bouquet di Vodefone Tv: dell’accordo faranno parte la programmazione di SkyUno, Fox Life, Nat Geo Wild, SkySport24, Eurosport1 ed Eurosport2

15 Dic 2016

L’offerta di Now Tv, la Internet Tv di Sky, sarà integrata in Vodafone Tv, che sarà lanciata a breve. E’ il frutto dell’accordo raggiunto tra Vodafone Italia e Sky Italia. Grazie a questa intesa tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento. Canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey’s Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand.

Call4ideas CARDIF
Il Next Normal di Open-F@b?Call4Ideas. Proponi il tuo progetto innovativo!
Digital Transformation
Open Innovation

I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD – si legge in una nota di Vodafone – Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili. Con questa iniziativa, conclude il comunicato, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Internet tv
N
Now Tv
S
Sky
V
Vodafone