Vodafone Tv, accordo con La7 - CorCom

Vodafone Tv, accordo con La7

17 Ott 2017

Vodafone Italia amplia la sua offerta tv con nuovi contenuti grazie a un accordo raggiunto con La7, la tv del Gruppo Cairo Communication. I programmi di attualità, news, intrattenimento e altro di La7 e La7d sono disponibili tra i canali lineari di Vodafone TV con una serie di funzionalità avanzate che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda.

Tutti i contenuti sono accessibili anche dalla sezione on demand di Vodafone TV: dalle edizioni dei Tg di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, fino al prime time con l’informazione e l’approfondimento di diMartedì di Giovanni Floris e Piazzapulita di Corrado Formigli. Inoltre Omnibus, Coffee Break, L’Aria che tira di Myrta Merlino e Tagadà di Tiziana Panella.

Inoltre su Vodafone TV si possono seguire le novità che segnano la nuova stagione di La7: Propaganda Live di Diego Bianchi “Zoro”, il programma di Massimo Giletti e Faccia a Faccia di Giovanni Minoli.

Possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura. Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

Argomenti trattati

Approfondimenti

L
la7
V
vodafone tv